Biorivitalizzazione
e Ridensificazione

COS'è?

Biorivitalizzazione e Ridensificazione

IL NOSTRO INTERVENTO

La Biorivitalizzazione è un trattamento estetico indicato sia nella prevenzione che nella cura dell’invecchiamento cutaneo.
Una delle migliori tecniche utilizzate per proteggere la pelle è la Biorivitalizzazione.
Questa metodica è particolarmente efficace nell’elasticizzare, compattare e idratare l’epidermide in profondità favorendone anche il ringiovanimento e contrastando le piccole imperfezioni e le rughe.

La Biorivitalizzazione non presenta controindicazioni ed è un trattamento assolutamente naturale, si esegue con microiniezioni indolori e superficiali non modificando in alcun modo la fisionomia del volto. L’acido ialuronico, elemento principale della Biorivitalizzazione, svolge importanti azioni biologiche per prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo. Infatti l’acido ialuronico consente di mantenere il livello ottimale di idratazione stimolando nuova produzione di collagene e contrastando i radicali liberi. Una singola seduta aiuta sicuramente la pelle, ma per ottenere degli effetti duraturi ne servono almeno 3 o 4, da fare a distanza di una decina di giorni l’una dall’altra.

Per contrastare gli inestetismi più comuni causati dalle rughe, la perdita di tono e di densità della pelle, l’opacità e l’aspetto stanco e per accelerare il rinnovamento del collagene e sostenere i tessuti, si può intervenire con una cura mirata pensata proprio per il ripristino cellulare.

Risultati

Da sapere