MEDICINA ESTETICA

Senza chirurgia

I nostri interventi

Biorivitalizzazione e Ridensificazione

Trattamento non chirurgico del viso, naturale e non invasivo. Restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei.

Trattamenti per la pelle

Procedimento che consiste nel rallentare l’invecchiamento o migliorarsi senza volersi sottoporre ad interventi chirurgici.

Botox

Trattamento estetico utilizzato principalmente per ridurre le rughe di espressione. Consiste in infiltrazioni di tossina botulina nei muscoli facciali.

Fillers

Trattamento di infiltrazioni nel derma o nel tessuto sottocutaneo, con lo scopo di riempire solchi e di aumentare i volumi dei muscoli facciali.

Rivitalizzanti biostimolanti vitamine

Trattamento innovativo che regala luminosità, tonicità, idratazione alla pelle del viso, del collo e del decolleté.

Amelan

Il trattamento riduce le discromie e in molti casi ne determina la totale scomparsa. Con effetto schiarente e levigante su tutto il viso.

Mesoterapia

Tecnica di somministrazione dei farmaci per via cutanea, superficiale e profonda, per la cura di cellulite inoperabile.

Prima visita

Indipendentemente dal tipo di percorso terapeutico che s'intende intraprendere, è fondamentale eseguire una prima visita completa.

Il primo passo è l’indagine anamnestica, con la raccolta di tutte quelle informazioni che possono risultare rilevanti nella scelta di uno specifico progetto terapeutico (età, sesso, situazioni ormonali intercorrenti, stato di salute, stato di malattia ecc..).

Si valutano anche le abitudini di vita e le abitudini cosmetologiche, quindi si passa all’osservazione della cute. Tramite delle adeguate apparecchiature, infatti, è possibile valutare lo stato di idratazione della cute e la percentuale di presenza dei lipidi superficiali.

Soluzioni terapeutiche

Offriamo al paziente prospettive realistiche, illustrando i limiti del trattamento, eventuali rischi o complicazioni possibili, ed i reali risultati che si possono ottenere, senza mai creare false illusioni.

La scelta del trattamento su un paziente può variante in base al tipo di inestetismo da curare. In altre circostanze è possibile combinare un duo di trattamenti o terapie per intervenire sul paziente nei migliori dei modi oppure alternare i trattamenti da eseguire.

L'obiettivo è mettere in luce le cause che hanno portato il vostro corpo a far manifestare l’inestetismo, in secondo luogo proponiamo la migliore soluzione anche in relazione delle aspettative del paziente.

3934020900

Contattaci

Per informazioni

Ripristiniamo l’armonia delle forme, rispettando la fisionomia del paziente, in modo da ottenere un risultato che sia sempre esteticamente gradevole e naturale.

  • 3934020900

Be.Clinic Medical Aesthetics
P.IVA: IT01732930431
Copyright ©2020 – Powered by KooTj