Trattamenti per la pelle

COS'è?

Trattamenti per la pelle

IL NOSTRO INTERVENTO

La medicina estetica offre valide alternative a chi desidera rallentare l’invecchiamento o migliorarsi senza volersi sottoporre ad interventi chirurgici.

I trattamenti più frequentemente richiesti riguardano il volto e comprendono l’utilizzo di fillers, vitamine, botox, trattamenti schiarenti, peeling e laser.

Risultati

  • Rimozione dei segni dell'invecchiamento
  • Rimozione rughe
  • Pelle liscia e giovanile
  • Riduzione cicatrici da acne

Da sapere

Una pelle sana è un fattore estremamente importante e necessario per farvi sentire e apparire al meglio. Tuttavia, molte persone vivono con le condizioni della pelle che sembrano completamente sfuggite al controllo. 

C’è chi soffre di macchie solari, chi di cicatrici da acne o cominciano a vedersi sul viso i primi segni di invecchiamento, insomma, le carenze della pelle possono seriamente compromettere l’autostima.

I nostri trattamenti specializzati per la pelle offrono alcune delle tecnologie più efficaci che possono aiutare a migliorare la condizione della pelle e permetterle di rivivere. Ogni trattamento è su misura per le esigenze specifiche del paziente, al fine di aiutarlo a raggiungere i migliori risultati possibili.

Sul volto è possibile utilizzare fillers, vitamine, botox, trattamenti schiarenti, peeling e laser.

Ripristiniamo l’armonia delle forme, rispettando la fisionomia del paziente, in modo da ottenere un risultato che sia sempre esteticamente gradevole e naturale.

  • 3934020900

Be.Clinic Medical Aesthetics
P.IVA: IT01732930431
Copyright ©2020 – Powered by KooTj