Mesoterapia

COS'è?

Mesoterapia

IL NOSTRO INTERVENTO

In caso di cellulite inoperabile, di pazienti non disposte o impossibilitate a sottoporsi ad intervento di liposcultura, di impossibilità nel trattare chirurgicamente determinate aree anatomiche, ci si può sottoporre a cicli di mesoterapia.

Con prodotti di ultima generazione, e di accertata sicurezza si può agire sul trofismo cutaneo, sugli accumuli di adipe e sul metabolismo cellulare.

La mesoterapia si esegue con delle piccole punture con ago singolo praticabili in ogni parte del corpo. Il trattamento prevede almeno dieci sedute a cadenza settimanale.
L’efficacia della mesoterapia è maggiore se la paziente si sottopone a trattamenti estetici (massaggi ecc.), ad un regime dietetico equilibrato e se pratica una minima attività fisica.

Risultati

  • Elimina la cellulite
  • Elimina le scorie e le tossine dall'organismo
  • elimina il grasso

Da sapere

La mesoterapia è utilizzata per contrastare gli inestetismi della cellulite. Questo trattamento contribuisce a eliminare il ristagno dei liquidi (edema) e gli accumuli adiposi e, nel contempo, favorisce l’eliminazione delle tossine e dei prodotti di scarto dai tessuti.

I farmaci iniettati al livello del derma sono i lipolitici (ovvero sciogli-grasso). 

Questa tecnica venne originariamente utilizzata per contrastare patologie infettive e disturbi a carico del sistema vascolare.

Il grande vantaggio di questo trattamento è rappresentato dal fatto che i farmaci vanno ad agire direttamente sull’area interessata dal disturbo. 

Ripristiniamo l’armonia delle forme, rispettando la fisionomia del paziente, in modo da ottenere un risultato che sia sempre esteticamente gradevole e naturale.

  • 3934020900

Be.Clinic Medical Aesthetics
P.IVA: IT01732930431
Copyright ©2020 – Powered by KooTj