Rivitalizzanti
biostimolanti vitamine

COS'è?

Rivitalizzanti biostimolanti vitamine

IL NOSTRO INTERVENTO

Teosyal Redensity I
Trattamento innovativo che regala luminosità, tonicità, idratazione alla pelle del viso, del collo e del decolleté, in grado di ristrutturare le cellule del derma e ridare alla pelle la compattezza perduta.

REDENSITY I
Affronta la dermo-ristrutturazione attraverso un concetto del tutto nuovo che si colloca tra le tecniche di riempimento, soltanto dove è necessario, con un effetto molto naturale, e di mesoterapia per ridonare alla pelle la capacità di rilluminarsi.

E’ il mix di sostanze naturali, già presenti nella pelle e che devono essere “svegliate”, che compongono il prodotto a determinare l’effetto “benessere” tanto ricercato e richiesto.

ACIDO IALURONICO 15 mg/g
Concentrazione ideale per fornire idratazione e densificazione al derma.

COMPLESSO DERMO RISTRUTTURANTE
Composto da pluriamminoacidi (8): tra cui la glicina che ha la caratteristica di inserirsi, all’interno del derma, in spazi dove altri amminoacidi non riescono arrivare, e la leucina, essenziale per il processo di rigenerazione.

3 potenti antiossidanti quali il glutatione che ha una azione sia contro i radicali liberi e sia contro molecole negative alle cellule dermiche, Acetil-L-cisteina essenziale per la sintesi del glutatione e l’Acido alfa lipoico necessario per aumentare il processo di durata nel tempo del glutatione.

2 minerali quali lo zinco e il rame, anche questi necessari alle cellule del derma.
La vitamina B6 utile contro il trofismo della pelle. Tutte sostanze che stimolano la produzione di nuove fibre collagene e contribuiscono al rimodellamento dei tessuti.

ANESTETICO
Qualche goccia di lidocaina per offrire maggiore confort ai pazienti durante la fase iniettiva.
Il protocollo consigliato per ottenere e mantenere nel tempo il risultato, prevede un ciclo di tre sedute, una ogni venti giorni circa, da ripetersi due volte l’anno.

REDENSITY I
E' un prodotto naturale, riassorbibile, che ha il pregio di poter essere impiegato in abbinamento a altri trattamenti dermo-estetici come peeling, fillers, laser… senza creare effetti negativi.
La dermo-ristrutturazione con REDENSITY I non ha limiti di età: è utile per cancellare i primi segni in una pelle giovane, necessario per distendere le rughe più profonde se la pelle è matura, indispensabile per riprendere la compattezza cutanea in caso di cedimenti e per ridare giovinezza e luminosità giorno dopo giorno alla pelle del viso.

Teosyal Redensity II Eye
E' un gel viscoelastico a base di acido ialuronico completamente trasparente studiato per trattare l’area delicata e sensibile del contorno occhi.

Redensity II Eyes di Teoxane
Ci permette finalmente di eliminare il solco lacrimale ed attenuare le occhiaie, ripristinando quasi istantaneamente i volumi persi, grazie ad una formulazione di acido ialuronico e di sostanze biocompatibili per la biostimolazione del derma.

Risultati

  • Eliminazione occhiaie
  • Eliminazione dei primi segni di invecchiamento
  • rimodellamento dei tessuti
  • idratazione e densificazione della pelle
  • effetto naturale
  • pelle luminosa e tonica

Da sapere

La biorivitalizzazione viso, nota anche come biolifting, è una cura estetica al viso non invasiva, si tratta, in altri termini, di una sorta di lifting non chirurgico che restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei.

Questo innovativo trattamento di medicina estetica consiste nella iniezione di una serie di farmaci bio-stimolanti (come l’acido ialuronico puro), sali minerali e vitamine (A, B3, B5 B6, B12, C, E), allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la pelle, ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato

Nessuno di noi può sfuggire ai segni dell’età: infatti, nel corso del tempo, collagene ed elastina, presenti nello strato sottile di pelle della palpebra inferiore, subiscono modifiche chimico fisiche con la conseguente degradazione della struttura proteica degli stessi; tali alterazioni compaiono in seguito all’esposizione alle radiazioni UV e al naturale processo degenerativo della cute.

La zona colpita in primis dal fenomeno del fotoinvecchiamento è, senza dubbio, il contorno occhi: la lassità della cute dovuta al photo-aging conferisce infatti una sorta di ombra nella palpebra inferiore che si traduce in occhiaia.

Ripristiniamo l’armonia delle forme, rispettando la fisionomia del paziente, in modo da ottenere un risultato che sia sempre esteticamente gradevole e naturale.

  • 3934020900

Be.Clinic Medical Aesthetics
P.IVA: IT01732930431
Copyright ©2020 – Powered by KooTj