Rivitalizzanti
biostimolanti vitamine
COS'è?
Rivitalizzanti biostimolanti vitamine
IL NOSTRO INTERVENTO
Teosyal Redensity I
Trattamento innovativo che regala luminosità, tonicità, idratazione alla pelle del viso, del collo e del decolleté, in grado di ristrutturare le cellule del derma e ridare alla pelle la compattezza perduta.
REDENSITY I
Affronta la dermo-ristrutturazione attraverso un concetto del tutto nuovo che si colloca tra le tecniche di riempimento, soltanto dove è necessario, con un effetto molto naturale, e di mesoterapia per ridonare alla pelle la capacità di rilluminarsi.
E’ il mix di sostanze naturali, già presenti nella pelle e che devono essere “svegliate”, che compongono il prodotto a determinare l’effetto “benessere” tanto ricercato e richiesto.
ACIDO IALURONICO 15 mg/g
Concentrazione ideale per fornire idratazione e densificazione al derma.
COMPLESSO DERMO RISTRUTTURANTE
Composto da pluriamminoacidi (8): tra cui la glicina che ha la caratteristica di inserirsi, all’interno del derma, in spazi dove altri amminoacidi non riescono arrivare, e la leucina, essenziale per il processo di rigenerazione.
3 potenti antiossidanti quali il glutatione che ha una azione sia contro i radicali liberi e sia contro molecole negative alle cellule dermiche, Acetil-L-cisteina essenziale per la sintesi del glutatione e l’Acido alfa lipoico necessario per aumentare il processo di durata nel tempo del glutatione.
2 minerali quali lo zinco e il rame, anche questi necessari alle cellule del derma.
La vitamina B6 utile contro il trofismo della pelle. Tutte sostanze che stimolano la produzione di nuove fibre collagene e contribuiscono al rimodellamento dei tessuti.
ANESTETICO
Qualche goccia di lidocaina per offrire maggiore confort ai pazienti durante la fase iniettiva.
Il protocollo consigliato per ottenere e mantenere nel tempo il risultato, prevede un ciclo di tre sedute, una ogni venti giorni circa, da ripetersi due volte l’anno.
REDENSITY I
E' un prodotto naturale, riassorbibile, che ha il pregio di poter essere impiegato in abbinamento a altri trattamenti dermo-estetici come peeling, fillers, laser… senza creare effetti negativi.
La dermo-ristrutturazione con REDENSITY I non ha limiti di età: è utile per cancellare i primi segni in una pelle giovane, necessario per distendere le rughe più profonde se la pelle è matura, indispensabile per riprendere la compattezza cutanea in caso di cedimenti e per ridare giovinezza e luminosità giorno dopo giorno alla pelle del viso.
Teosyal Redensity II Eye
E' un gel viscoelastico a base di acido ialuronico completamente trasparente studiato per trattare l’area delicata e sensibile del contorno occhi.
Redensity II Eyes di Teoxane
Ci permette finalmente di eliminare il solco lacrimale ed attenuare le occhiaie, ripristinando quasi istantaneamente i volumi persi, grazie ad una formulazione di acido ialuronico e di sostanze biocompatibili per la biostimolazione del derma.
Risultati
- Eliminazione occhiaie
- Eliminazione dei primi segni di invecchiamento
- rimodellamento dei tessuti
- idratazione e densificazione della pelle
- effetto naturale
- pelle luminosa e tonica
Da sapere
La biorivitalizzazione viso, nota anche come biolifting, è una cura estetica al viso non invasiva, si tratta, in altri termini, di una sorta di lifting non chirurgico che restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei.
Questo innovativo trattamento di medicina estetica consiste nella iniezione di una serie di farmaci bio-stimolanti (come l’acido ialuronico puro), sali minerali e vitamine (A, B3, B5 B6, B12, C, E), allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la pelle, ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato.
Nessuno di noi può sfuggire ai segni dell’età: infatti, nel corso del tempo, collagene ed elastina, presenti nello strato sottile di pelle della palpebra inferiore, subiscono modifiche chimico fisiche con la conseguente degradazione della struttura proteica degli stessi; tali alterazioni compaiono in seguito all’esposizione alle radiazioni UV e al naturale processo degenerativo della cute.
La zona colpita in primis dal fenomeno del fotoinvecchiamento è, senza dubbio, il contorno occhi: la lassità della cute dovuta al photo-aging conferisce infatti una sorta di ombra nella palpebra inferiore che si traduce in occhiaia.